WAR ROOM di Enrico Cisnetto
Il format web di Enrico Cisnetto

War Room nasce da un'idea di Enrico Cisnetto e dalla squadra di InConTra per orientarci nella condizione di "guerra" generata dal Covid-19.

Ogni giorno in diretta sul sito war-room.it, su Facebook e You Tube si alternano i protagonisti della politica, economia, cultura, giornalismo, in un luogo, ovviamente virtuale, per confrontare idee, opinioni e progetti per gestire l’emergenza e programmare la ripresa. 

Le principali caratteristiche del format: contenuti di qualità, stile innovativo, versatilità, confronto parlato e mai urlato, struttura tecnico organizzativa di comprovata esperienza, capacità mediatica e di valorizzazione dei contenuti, totale indipendenza nella linea editoriale.

Nel primo anno di War Room sono state realizzate 143 puntate (101 dirette, 17 speciali estivi, 12 War Room Business e 13 War Room Books, condotti da Alessandro Barbano), con oltre 85 ore di programmazione e 316 ospiti e più di un milione di visualizzazioni sul web.

Una crescita costante, come quella del nostro canale YouTube che conta oltre 8000 iscritti e 11 milioni di visualizzazioni totali, in cui è possibile trovare l'archivio completo di tutte le puntate.

Un successo straordinario, in termini di pubblico e di critica, sottolineato a innumerevoli attestati di stima e da un altissimo livello di fidelizzazione.

La squadra

Enrico Cisnetto, ideatore e conduttore War Room   

Iole Sacchi Cisnetto, ideatrice War Room   

Guido Rivolta, senior advisor

Fabrizio Ravoni, senior advisor

Redazione e social network

Ersilia Pica   
Marco Dipaola   

Partnership e sponsorship

Monica Satriano   
Monia Catelli   

Ufficio Stampa

Massimo Pittarello   
Roberta De Marco   

Consultant

Antonio Picasso   

Segreteria e amministrazione

Carla Liquorini   
Rosella Scendoni   

Via Parma 15, 00184 Roma
Tel. 06 4740739 - fax 06 4885041