War Room nasce da un'idea di Enrico Cisnetto e dalla squadra di InConTra per orientarci nella condizione di "guerra" generata dal Covid-19.
Ogni giorno in diretta sul sito war-room.it, su Facebook e You Tube si alternano i protagonisti della politica, economia, cultura, giornalismo, in un luogo, ovviamente virtuale, per confrontare idee, opinioni e progetti per gestire l’emergenza e programmare la ripresa.
Le principali caratteristiche del format: contenuti di qualità, stile innovativo, versatilità, confronto parlato e mai urlato, struttura tecnico organizzativa di comprovata esperienza, capacità mediatica e di valorizzazione dei contenuti, totale indipendenza nella linea editoriale.
Nel primo anno di War Room sono state realizzate 143 puntate (101 dirette, 17 speciali estivi, 12 War Room Business e 13 War Room Books, condotti da Alessandro Barbano), con oltre 85 ore di programmazione e 316 ospiti e più di un milione di visualizzazioni sul web.
Una crescita costante, come quella del nostro canale YouTube che conta oltre 8000 iscritti e 11 milioni di visualizzazioni totali, in cui è possibile trovare l'archivio completo di tutte le puntate.
Un successo straordinario, in termini di pubblico e di critica, sottolineato a innumerevoli attestati di stima e da un altissimo livello di fidelizzazione.
Enrico Cisnetto, ideatore e conduttore War Room
Iole Sacchi Cisnetto, ideatrice War Room
Guido Rivolta, senior advisor
Fabrizio Ravoni, senior advisor
Redazione e social network
Partnership e sponsorship
Ufficio Stampa
Massimo Pittarello
Roberta De Marco
Consultant
Segreteria e amministrazione
Carla Liquorini
Rosella Scendoni
Via Parma 15, 00184 Roma
Tel. 06 4740739 - fax 06 4885041